02/01/2015

Danilo Sacco in concerto Venerdì 16 gennaio 2015 al Mc Ryan’s di Moncalieri (TO).
Con l’ultimo album Minoranza Rumorosa (E20/Self), il secondo da solista, Danilo Sacco continua il suo percorso da cantautore rock ‘storyteller’ e porta il nuovo disco in tour durante l’inverno con Minoranza Rumorosa Tour che tocca da nord a sud le principali città italiane.
Uno spettacolo trascinante in cui, oltre agli emozionanti brani del nuovo lavoro, trovano spazio anche le canzoni che rappresentano i vari passaggi della ventennale carriera del cantautore. Sul palco lo accompagnano: Valerio Giambelli (chitarre e cori), Andrea Mei (tastiere, hammond, fisarmonica), Bip Gismondi (chitarre e cori), Enrico Brazzi (basso), Tommy Graziani (batteria).
È in radio il nuovo singolo NOVEMBRE MATTINA, che Danilo racconta così: “È quando arriviamo al punto di essere sicuri di conoscere perfettamente qualcuno, che spesso ci rendiamo conto di quante sfaccettature abbia ogni essere umano, quanti segreti addormentati,  quante anime spesso in conflitto, quanti dolori mai sopiti, quanti pensieri mai svelati…”
Calendario: 09/01 Milano, Legend Club; 16/01 Moncalieri (Torino), Mc Ryan’s; 30/01 Botta di Serina (Bergamo), Birrificio Mai Visto; 09/04 Bologna, Bravo Caffè.
La popolarità di Danilo Sacco, che ha un passato artistico di rilievo con i Nomadi, con i quali ha girato il mondo, la stima di Francesco Guccini e il riconoscimento per i 20 anni di carriera, conferitogli al M.e.I. lo scorso anno, è confermata dalla sua presenza sui social networks, dove con le sue pagine ha superato i 35.000 fan nel giro di pochi mesi.

Nuovo Mc Ryan’s risto pub & music live
viale Europa, 60 – Moncalieri (TO)
0116467614 / 3407875963 / 3488685377

Articolo realizzato da News e Spettacolo

Share